Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

er6n 5400? Napoli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Ok per SV650 e Raptor 650...ma la Hornet non ? della stessa categoria della ER-6...la Hornet si confronta direttamente con la Z750...e a pressoch? parit? di prezzo...non c'? paragone tra le due :S
    Certo che tra Z 750 e Hornet ce ne passa..La Z ? di un altro pianeta, ma intendevo dire che ormai le Hornet le vendono a 5700-5800?. Io paragono ER-6 e Horny per il prezzo. Tu mi dirai che l'una ? un bicilindrico parallelo e l'altra ? un 4..ed anche molto meglio ben fatto..(non ? una nuda economica in stile Kawa). Io ho una Hornet per scazzare in diporto (che sto vendendo perch? tanto mi viene da correre anche con quella, tanto vale che mi faccio un 636 e lo uso magari pi? in pista); ho provato la ER-6 e l'ho trovata peggio in tutto (estetica compresa). Ergo, se devo spendere 5400? per il kawa, ne spenderei 300 in pi? per una Hornet o, ancora meglio, la stessa cifra per la Raptor, che ? bella, sincera di ciclistica ed ha il miglior V2 di piccola cilindrata che la storia ricordi..
    Saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by FrecciaNera
      SE TI INTERESSA POSSO METTERTI IN CONTATTO CON UN AMICO(VILLARICCA) CHE CE L'HA NERA CON 4500 KM CIRCA E RISPARMIERESTI UN BEL P?... SE VUOI FAMMI SAPERE VIA PM CHE TI MANDO IL NUMERO DI CEL...
      ma ki se ne frega dell'er6n
      pensa ke devo far uscire 4600? e nn so dovre prenderli
      x di + se nn li faccio uscire entro dicembre max, va a finire ke il cbr 06 nn lo fanno +
      suggerimenti?

Comment

• Font Size
        a parte gli skerzi, lavori?

Comment

X
        Working...
        X